Nino Scavetta

Nino Scavetta
(ex socio e guida)
foto Nino Scavetta
Nino Scavetta ha lavorato da emigrante in Germania, nel settore chimico di una grande azienda farmaceutica, ed ha consentito, con le sue rimesse, gli studi ed i progressi dei fratelli e dei nipoti rimasti in Italia.
Tornato in Italia negli anni ‘90 e ormai pensionato, ha iniziato a seguire ed amministrare personalmente le proprietà immobiliari acquistate con i risparmi di una vita di sacrifici e nel 2002 è entrato a far parte della società Formula Abitare s.a.s. insieme alla nipote, Emilia Scavetta, che già da tempo vi prestava la propria opera come collaboratrice.
Nino Scavetta non è mai stato normalmente presente in azienda, ma, al tempo come socio accomandante anche se di maggioranza, ha sempre lasciato che fosse la nipote amministratrice a guidare la società.
È però stato presente nello spirito e, fino al momento del suo ritiro alla fine del 2019, ha partecipato a tutte le decisioni importanti.
Nella ditta ha portato il suo buon senso e la saggezza derivatagli non soltanto dall’età, ma anche dal grande bagaglio di conoscenze ed esperienze. 
Centralino: Call center sempre aperto
  • Telefono:(+39) 02.3451126
  • Fax: (+39) 02.3451133